LE NOSTRE ATTIVITA'

Analisi dello scenario

Analizziamo lo scenario web per individuare la migliore strategia di piazzamento Online per il prodotto o servizio

Implementazione strumenti Digital

In base alle considerazioni basate sullo scenario del mercato, verranno implementati tutti gli stumenti necessari per l'attività di advertising, come profili social o pagine di Google Ads, siti internet, e-commerce etc.

Campagne di Advertising

Al fine di promuovere beni o servizi online, verranno attivate campagne di advertising su tutti i canali adatti alla promozione. Le campagne sono implementate sulla base delle analisi del mercato dei competitor, costi delle parole chiave e campagne social.

Risoluzione Alternativa

Offriamo una gamma di servizi di mediazione professionale, che vanno dagli accordi aziendali ad accordi riguardanti le transazioni commerciali di elevato valore.

Competitività nel Commercio

Data l'alta competitività nel settore del commercio, quella del mediatore diventa una figura di estrema importanza, per raggiungere obiettivi comuni in tempi ridotti.

Strategia Win-Win

si possono raggiungere molti più obiettivi se si impara a collaborare con gli altri. In caso di conflitti, bisogna imparare a cercare una soluzione che sia equa per tutti, senza creare malcontento o lasciare “feriti” sul campo.

Aumentare traffico sul Sito Punto Vendita

Conosci il numero di utenti che ogni giorno transita sul tuo sito? quali comportamenti hanno?

Migliorare il Posizionamento Online

Quando qualcuno cerca un argomento pertinente al tuo sito, compari in prima pagina? In quale posizione?

Uscire da Panlizzazioni o Backilnk

Non riesci a capire perchè non sempre viene visualizzato il tuo annuncio o perchè non sempre gli acquisti transitano sul tuo dominio?

Progettazione e realizzazione di uno shop online. Aumenta le vendite e raggiungi tutti i tuoi clienti.

Creazione dell'E-commerce

Realizzazione dello shop con individuazione di linee di vendita e prodotti

Definizione delle Strategie Promozionali

Individuazione di metodi e tecniche promozionali per sviluppare la vedinta online

Definizione della Strategia Social Media

Generare visibilità del Brand e delle promozioni di vendita anche attraverso i canali di Social Media e attraverso promozioni specificatamente pensate per il Web

"L'Online Performance Marketing è un modello di marketing online in cui l’inserzionista paga solamente per i risultati ottenuti."

Pianificazione di Obiettivi chiari e misurabili

Riguarda tutte le attività digital che trattano l'acquisto di traffico e spazi pubblicitari.
L'attività è mirata ad ottenere conversioni da parte degli utenti e quindi al raggiungimento di un obiettivo prefissato

Affiliate Marketing

Il Performance Marketing affianca l'Affiliate Marketing, modalità da non sottovalutare se si vogliono
ottenere risultati dal Digital Marketing grazie alla capacità di generare la maggiore quantità di contatti che nel mondo dell’offline significano
traffico sul proprio punto vendita e di conseguenza, creare un rapporto di fiducia con i potenziali clienti

Landing Page e Conversioni

Il termine del processo di conversione avviene solitamente in una landing page. Per questo, non serve a nulla creare la miglior campagna Adwords o costruire una campagna di email marketing perfetta se, alla fine, il traffico arriva ad una landing page errata: tieni traccia di tutte le informazioni utili sul tuo sito e la targhettizzazione della tua utenza.

La vostra promozione di prodotti, con la presenza diretta sul punto vendita che consente di conoscere ed entrare in contatto con le esigenze e le preferenze dei consumatori.

Definizione della Strategia di Vendita

Nasce da una definizione chiara e semplice di quelli che sono i vantaggi che i propri prodotti e/o servizi possono fornire ai potenziali clienti, e di conseguenza della capacità di trasmettere il valore aggiunto.

Definizione delle Strategie Promozionali

Metodi e tecniche promozionali utilizzate dalle aziende per pianificare l’azione dell’azienda stessa all’interno di un mercato, volta a fidelizzare i clienti.

Definizione della Strategia Social Media

Generare visibilità del Brand e delle promozioni di vendita anche attraverso i canali di Social Media e attraverso promozioni specificatamente pensate per il Web